Corsi di Recupero a.s. 2021/2022

I recuperi sono rivolti alle studentesse e agli studenti con sospensione del giudizio delle classi seconde (quinquennali), terze e quarte (Calendario allegato in fondo alla pagina)

Si forniscono alcune indicazioni in merito allo svolgimento dei corsi:

• Si ricorda agli studenti di venire con un abbigliamento adeguato e nel rispetto del Regolamento d’Istituto;
  • Si raccomanda un’attenzione scrupolosa per quanto concerne il rispetto delle norme anti-covid19 (mascherine, distanziamento, igienizzazione). Si precisa a tal proposito che la deroga all’utilizzo della mascherina è valida unicamente per lo svolgimento degli Esami di Stato.
  • Gli studenti dovranno essere muniti di materiale scolastico (penna, quaderno) e dovranno verificare preventivamente di riuscire ad accedere regolarmente all’account d’istituto;
  • Il corso di Lab. Cucina si terrà in laboratorio, pertanto gli studenti dovranno essere muniti di divisa completa.

Calendario corsi di recupero_2021_2022.pdf