Adesione al  Concorso per le scuole "Poster della Giornata Mondiale dell'Alimentazione 2023"

Istituto Alberghiero Bergese Genova

Indetto dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO)
Link: https://www.fao.org

Attività didattica del 16 ottobre 2023  "Giornata mondiale dell’alimentazione 2023 dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO)" con  tema: “L’acqua è vita, l’acqua ci nutre. Non lasciare nessuno indietro.”
Tutti i lavori sono stati prodotti in classe, per piccoli gruppi, dopo attenta discussione sul  tema proposto e individuazione dell'elaborato da produrre.

✅ Opere degli studenti di 2^A

Opere degli studenti di 3^C

Prima dell'invio le immagini  sono state corredate da un breve commento e dalla descrizione  delle diverse  tecniche artistiche  impiegate.

Gli studenti hanno operato  sotto la supervisione delle docenti:
Prof.ssa Patrizia Falco, docente di Scienze degli Alimenti
Prof.ssa Lara Grillo, docente di Discipline Plastiche e Scultoree