Avviso di Vendita FURGONE FIAT SCUDO

Avviso di vendita ai sensi dell’art. 34 del Regolamento del 28 agosto 2018, n. 129 - FURGONE FIAT SCUDO immatricolazione 02/2003


Gli alunni e i relativi genitori, il personale docente e ATA ed eventuali altri interessati, che è in vendita il seguente bene fuori uso e non più utilizzabili: FURGONE AUTO SCUDO immatricolazione 2 febbraio 2003.


Gli interessati trasmettono una manifestazione d’interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, in caso di persone giuridiche, ovvero dal soggetto privato da trasmettersi tramite PEC/consegna a mano/a mezzo raccomandata ai recapiti dell’Istituto entro il 19 febbraio 2024 alle ore 9.00.


Le offerte devono indicare esattamente il corrispettivo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo di stima calcolato dalla Commissione, secondo i criteri di cui all’art. 34, comma 1, del D.I. 129/2018, ovvero di € 100,00.


I soggetti interessati trasmetteranno una manifestazione di interesse a ritirare uno o più beni oggetto di cessione, specificando il bene e l’eventuale quantità.


La gara sarà aggiudicata al migliore offerente, anche in presenza di una sola offerta.
L’aggiudicazione verrà effettuata dalla Commissione, che procederà alla verifica della regolarità delle buste pervenute, nonché alla valutazione delle offerte ivi contenute e all’assegnazione dei beni al miglior offerente, anche in presenza di una sola offerta.
A parità di offerta, si procederà all’aggiudicazione secondo le seguenti preferenze: ordine di presentazione dell’offerta.


In caso di aggiudicazione della gara, l’acquirente garantirà, con formale dichiarazione scritta, quanto segue:

  • di sollevare l’istituto da qualsiasi responsabilità connessa all’utilizzo futuro del bene
    acquistato;
  • di farsi carico delle spese di trasporto e di passaggio di proprietà;
  • di stipulare il contratto di cessione dei beni entro e non oltre trenta giorni dall’aggiudicazione
    definitiva;
  • di saldare il corrispettivo pattuito attraverso PagoPA entro e non oltre sette giorni dalla stipula
    del contratto con la contestuale consegna dell’attestazione di versamento di quanto pattuito.


Si precisa che i suddetti beni possono essere visionati nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 previo appuntamento;
La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet della scuola.


Nel caso in cui la gara dovesse andare deserta, i beni potranno essere ceduti a trattativa privata o a titolo gratuito secondo quanto stabilito dall’art. 34, comma 3, del D.I. 129/2018 e, in mancanza, saranno destinati allo smaltimento, nel rispetto delle vigenti normative in materia di tutela ambientale e di smaltimento.


I dati contenuti nella manifestazione di interesse, da rilasciare obbligatoriamente ai fini del procedimento in atto, saranno trattati dall’istituzione scolastica, in qualità di titolare, esclusivamente nell’ambito del procedimento stesso, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/2018, nonché in conformità con il Regolamento UE n. 679/2016.

Per chiarimenti e informazioni, in ordine alla procedura si può contattare il Dirigente scolastico ai sensi dell’art. 5 della Legge 241/1990, si precisa, infine, che il RUP del procedimento è il Dirigente scolastico dott. Ravecca Andrea.

Allegati

timbro_Vendita beni-signed.pdf