Completamento iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Si comunica che per il completamento delle iscrizioni a.s. 2023/2024 i sottoelencati documenti dovranno essere inviati, esclusivamente tramite email, all'indirizzo

gerh020006@istruzione.it

  1. Scansione del Certificato licenza media e competenze
  2. Scansione della carta d'identità
  3. Scansione del codice fiscale dell’alunno
  4. Il pagamento del contributo di € 73,00 verrà versato a settembre, tramite il portale PAGOPA dopo la recezione delle credenziali del registro elettronico.

Si ricorda di specificare nell'oggetto nome e cognome dell'alunno.

IL COMPLETAMENTO DELL'ISCRIZIONE DOVRA' AVVENIRE DAL 1 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2023 

Si comunica inoltre di non acquistare il diario scolastico, in quanto verrà fornito dalla scuola successivamente.

Distinti saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Andrea Ravecca

Firma autografa sostituita a mezzo stampa art.3 c.2 D.Lgs.n.39/93

Immagine di tonodiaz su Freepik

Ultima revisione il 17-09-2024