Bergese Experience 2023

Istituto Alberghiero Bergese Genova

Anche quest'anno, l'Istituto Alberghiero Nino Bergese è entusiasta di organizzare una straordinaria esperienza didattica per le scuole, che si svolgerà il 30 novembre e 1 dicembre.

Cosa Aspettarsi

1. Laboratorio sul Miele: Esperienza pratica sull'apicoltura per esplorare le diverse varietà di miele e comprendere il suo ruolo cruciale nell'ecosistema.

2. Laboratorio Cocktail: L'arte della mixology al Bergese! Imparate a creare cocktail unici e affinate le vostre abilità di mixaggio sotto la guida esperta dei nostri docenti.

3. Laboratorio Cucina: Un viaggio attraverso i sapori e le tecniche culinarie. Partecipate a un laboratorio pratico dove potrete mettere in pratica le vostre abilità culinarie e scoprire nuovi orizzonti gastronomici.

4. Laboratorio Accoglienza: Il "Laboratorio Accoglienza" è l'opportunità perfetta per esplorare le dinamiche dell'accoglienza nel mondo alberghiero.

5. Laboratorio Scienze Sferificazione del Cocktail: Connubio tra scienza e mixology per scoprire come questa innovativa tecnica può elevare l'arte della preparazione dei drink.

Come Partecipare

I laboratori sono aperti a tutte le scuole interessate. Per prenotare il vostro posto e assicurarvi un'esperienza unica, contattateci oggi stesso.

30 Novembre 2023
1 Dicembre 2023