IL GUSTO DELLA SOLIDARIETÀ - Cena solidale 29 aprile 2026

Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 alle ore 19.30 si terrà, presso l’Istituto, una cena solidale, organizzata nell’ambito delle attività didattiche dei percorsi IDA.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per un progetto dell’Associazione Amici di Salde a sostegno di una realtà scolastica senegalese in linea con i valori dell’Istituto legati all’inclusione e alla cittadinanza attiva.

La serata sarà una cena a tema senegalese e vedrà il coinvolgimento diretto degli studenti nelle attività di progettazione, preparazione e servizio, offrendo loro anche un’importante esperienza formativa.

Il costo della cena è di 15 euro

Per prenotare è necessario compilare il modulo al seguente link:

https://forms.gle/iMfftLYXGivah5349

Ringraziandovi per la vostra partecipazione e il vostro sostegno, vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa serata speciale! La serata è aperta anche ad amici.

Allegati

locandina serata senegalese 29 aprile.pdf

File PDF
Contatore click: 0

Ultima revisione il 23-04-2026