ScuolaNext Argo

Accesso ai genitori e studenti

Cos'è

ScuolaNext è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.

Potrebbe essere necessario accedere a questa versione per utilizzare alcune funzionalità, come ad esempio il pagamento delle tasse scolastiche.

Per accedere cliccare sul bottone sottostante:

Clicca qui

Istituto Alberghiero Nino Bergese

Cosa serve

Nessuna scadenza prevista.

Email: gerh020006@istruzione.it

Per maggiori informazioni contattare la segreteria.

A cosa serve

Servizio per i genitori e gli studenti.

Tag pagina: Servizi